Il team di marketing di The Boys ha dato vita ad una “guerra” tra la banda di Butcher e la Vought International che stava promuovendo il film Dawn of the Seven sui muri di Los Angeles, in vista degli Oscar 2023. Un botta e risposta che viene mostrato in alcune foto condivise sui social dall’azienda fittizia e dall’account dello show di Prime Video
Fixed it for ya https://t.co/UJl3MNa0I2 pic.twitter.com/WHEiywePRy
— THE BOYS (@TheBoysTV) December 8, 2022
I fan di The Boys che vivono a Los Angeles sono stati i primi a godere dei cartelloni che pubblicizzano Dawn of the Seven, il film fittizio con Homelander e gli altri antieroi protagonisti di The Boys, in vista dei prossimi Oscar. Gli annunci in questione si rivolgono a coloro che in questi mesi avranno il potere di votare per i principali premi cinematografici, affinché considerino anche il film in questione. Nella didascalia dell’immagine, il team della Vought International chiede ai fan di “riflettere sul più grande risultato cinematografico di sempre” e persino di spingere Homelander a vincere il titolo di miglior attore.
Ma, proprio come avviene regolarmente nella serie satirica di Prime Video, la banda di Butcher non ha sopportato questa ennesima dimostrazione di ego. Dopo il post dell’azienda, ne è stato condiviso un altro che ritrae lo stesso cartellone pubblicitario ma nel quale i volti dei supereroi sono ricoperti da quelli di Butcher e compagni. Nella didascalia del post si legge un impertinente “L’abbiamo aggiustato per voi“. Nella foto vediamo la faccia di Butcher (Karl Urban) che copre quella Homelander (Antony Starr), Kimiko (Karen Fukuhara) che copre Queen Maeve (Dominique McElligott), Mother’s Milk (Laz Alonso) che copre A-Train (Jessie T. Usher) e Hughie (Jack Quaid) che copre Mr. Marathon.
Dawn of the Seven è stato presentato per la prima volta al pubblico durante la seconda stagione di The Boys. Ricordiamo che Antony Starr, interprete di Homelander (Patriota), è stato recentemente candidato come miglior attore in una serie drammatica ai prossimi Critics Choice Awards.
Le riprese della stagione 4 di The Boys sono attualmente in corso a Toronto, con Jessie Usher che ha già anticipato che sarà la stagione più cruenta e scioccante di sempre. Nel frattempo, i fan hanno avuto modo di guardare il trailer della serie spin-off, Gen V, rilasciato nei giorni scorsi. Il nuovo spettacolo seguirà le vite di un gruppo di adolescenti che vivono e studiano alla Godolkin University, una scuola per giovani Supes a cui viene data la possibilità di affinare le loro abilità in erba.