Noah Schnapp ha parlato di Stranger Things e del fatto che il personaggio da lui interpretato, Will, sia gay. La giovane star della serie Netflix si è quindi detto orgoglioso dell’evoluzione di Will e del modo in cui la sua omosessualità, svelata nella quarta stagione dello show, abbia aiutato tanti fan a riconoscersi in lui.
Impegnato con la promozione di TBH (To Be Honest), un’alternativa vegana alla Nutella, Noah Schnapp non poteva non parlare anche della serie che gli ha permesso di diventare una vera e propria star internazionale in giovanissima età. L’attore, che recita in Stranger Things sin dalla prima stagione, ha espresso a Page Six tutto il proprio orgoglio per quanto di Will sia emerso nel corso degli episodi dello show Netflix, tra cui la sua omosessualità.
“L’arco del personaggio di Will è iniziato nella prima stagione, e con ogni nuova stagione abbiamo mostrato una nuova parte di lui, compresa la sua sessualità“, ha spiegato l’attore, aggiungendo: “Will ha sempre lottato con ciò che è e per capire come adattarsi, che è qualcosa con cui molte persone possono relazionarsi“.
Noah Schnapp ha continuato: “Molti fan hanno espresso quanto siano riusciti a relazionarsi con Will ed il suo viaggio, il che mi rende molto felice. Mi ha reso così orgoglioso il fatto che stiamo scrivendo questo personaggio molto reale, che fa sentire i nostri spettatori visibili“.
Per quanto riguarda Stranger Things 5, di recente Netflix ha svelato il titolo del primo episodio della nuova stagione che sarà Chapter One: The Crawl. La foto condivisa sui social in occasione dello Stranger Things Day 2022 è quella della copertina della sceneggiatura firmata dai fratelli Duffer. Nelle ultime ore molti si stanno interrogando sul significato del titolo, e qualcuno ha azzardato che possa riferirsi al mondo di Dungeons & Dragons, ma non ci sono altri dettagli significativi su ciò che ci aspetta.