In ogni episodio di She-Hulk è stato inserito un codice QR che, se scansionato, porta i lettori a un fumetto gratuito su Marvel Unlimited. In She-Hulk 1×05, il codice QR in questione si trova quando Nikki Ramos (Ginger Gonzaga) e Augustus “Pug” Pugliese (Josh Segarra) entrano in un negozio che credono porti a uno stilista segreto di supereroi. Il fumetto a cui conduce il codice QR è She-Hulk #10 del 2005, che è il racconto di Dan Slott e Paul Pelletier della storia delle origini di Mary MacPherran / Titania (Jameela Jamil) e della sua rivalità con Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany).
If you can find the hidden QR code in today’s episode of #SheHulkAttorneyAtLaw, you can score a free digital copy of this issue of #SheHulk by me and Paul Pelletier… and learn the secret history of #Shulkie‘s greatest enemy, Titania! pic.twitter.com/TEkZdnzRYO
— Dan Slott (@DanSlott) September 15, 2022
Grazie a She-Hulk: Attorney at Law, alcune delle parti più stravaganti e affascinanti della storia della Marvel Comics sono arrivate nel Marvel Cinematic Universe. Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Titania ha debuttato per la prima volta in Secret Wars #3 del 1984 ed è diventata rapidamente una delle rivali più longeve di She-Hulk. Anche se nel corso degli anni ha operato in un contesto un po’ più da antieroe, è in gran parte associata a quella rivalità, oltre che ai suoi trascorsi nei Masters of Evil e nei Frightful Four.
She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters come Hulk nella complicata vita di un avvocato trentenne e single. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU nel cast tra cui Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, Tim Roth in quello di Abominio, Charlie Cox in quello di Daredevil e Benedict Wong in quello di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga nel ruolo di Nikki Ramos, Josh Segarra nel ruolo di Augustus “Pug” Pugliese, Jon Bass nel ruolo di Todd e Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Mallory Book.