Everything Now, serie del 2023, finisce la sua prima stagione con Mia che fa pace con i suoi amici e promette loro che farà tutto il necessario per stare meglio. Poi, il gruppo di amici decide di sbarazzarsi della vecchia lista di cose da fare di Mia e di farne una nuova insieme. L’ultima scena della stagione mostra Mia che mangia un panino. Si rende conto che, anche se non le sembra di stare meglio, sta facendo i passi necessari per migliorare e questo è l’unica cosa che conta.
Nella penultima scena dell’ultimo episodio, Mia (Sophie Wilde) ringrazia Cam (Harry Cadby) per averla “salvata” informando i genitori della sua malattia mesi prima. Infatti, già tempo prima Viv (Vivienne Acheampong), la madre di Mia, aveva sospettato che la figlia – che soffre di anoressia – potesse avere una ricaduta dopo aver trovato del cibo nascosto nella sua stanza. Quando ne parla con la figlia le dice che deve tornare al centro per chiedere aiuto ma Mia rifiuta di andarci. Si rifugia da Carli (Jessie Mae Alonzo) chiedendogli di restare insieme per cancellare altre cose da fare sulla sua lista dei desideri.
Mentre si divertono a raggiungere gli obiettivi della sua lista di cose da fare, gli amici e i genitori di Mia sono molto preoccupati per lei che cerca di capire dove si trova. Alla fine Carli capisce cosa sta succedendo, chiedendole spiegazioni circa il suo comportamento, Mia risponde con chiarezza. Spiega che il tempo medio di recupero per una persona che si sta riprendendo dall’anoressia è di sette anni e lei vuole poter avere almeno un giorno in cui può fare quello che vuole.
Everything Now è una serie televisiva britannica di genere comedy-drama creata da Ripley Parker, con protagonista Sophie Wilde. Sviluppata da Left Bank Pictures, la serie è stata distribuita su Netflix il 5 ottobre 2023 e racconta la storia di Mia che riprende la sua vita dopo una diagnosi di anoressia nervosa.