Millie Bobby Brown, star di Enola Holmes 2, continua ad essere criticata per il bacio non consensuale che lei stessa ha dato al suo collega Louis Partridge sul set del film Netflix. L’ultima ad esprimersi contro l’attrice di Stranger Things è stata la coordinatrice dell’intimità Jessica Steinrock, la quale ha fatto un po’ da eco ai tantissimi che già nelle ore precedenti si erano espressi in modo simile sui social.
Mentre parlava su TikTok del bacio tra la sua Enola Holmes e il Tewkesbury di Louis Partridge, Millie Bobby Brown ha ammesso di aver afferrato l’attore durante le prove e di averlo baciato a sorpresa. “È stato davvero carino vederla prendere il comando. E anche vedere una ragazza fare la prima mossa è davvero eccitante“, ha dichiarato la star di Stranger Things a proposito del suo personaggio. L’attrice ha ammesso inoltre di aver preso davvero a pugni il collega mentre giravano un’altra scena del film. “Siccome Louis è un buon amico, ho continuato a prenderlo a pugni, non stavo facendo acrobazie, gli stavo davvero facendo del male. Alla fine mi ha detto: ‘Millie, potresti anche fingere di darmi un pugno’, invece io lo stavo prendendo proprio nello stomaco“.
Le parole di Millie Bobby Brown hanno provocato la risposta della coordinatrice dell’intimità Jessica Steinrock, che ha criticato l’attrice per il suo approccio alla scena, dicendo che non avrebbe dovuto sorprendere Partridge come invece ha fatto. “Adoro Millie Bobby Brown, ma questa non è la bella storia che pensate che sia“, ha detto Steinrock, aggiungendo: “Sono sicura che lei e il suo compagno di scena abbiano costruito un bel rapporto ed una grande quantità di fiducia, ma non dovremmo mai sorprendere nessuno durante una rissa o una scena intima“.
Successivamente, Steinrock ha proclamato il suo amore per Enola Holmes 2, ma ha affermato che le azioni di Brown hanno significato una mancanza di consenso e che tali azioni possono intensificarsi con il passare del tempo. “Piccole cose come questa possono intensificarsi nel tempo, e francamente lei in quella situazione ha più potere di lui perché è una star davvero famosa. Quando facciamo scene piccanti, amiamo divertirci, ma il consenso è obbligatorio“.