In Punisher #9 dello scrittore Jason Aaron e degli artisti Jesús Saiz e Paul Azaceta, Daredevil dopo aver subito una sonora sconfitta ad opera di Frank Castle alias Punisher, nel complesso della Mano, ha deciso di chiedere aiuto ad un vecchio amico che potrebbe aiutarlo, e non poco, a vendicarsi consentendogli pertanto di sconfiggere il giustiziere di New York City: l’amico in questione è nientepopodimeno che Wolverine.
In Punisher #9 si vede Daredevil parlare con una figura sagomata su un tetto, ed entrambi discutono di come Castle abbia sviluppato poteri pericolosi, dicendo: “Tutto ciò che posso dire con certezza è che il potere della Bestia sta crescendo all’interno del più prolifico assassino di massa che sia mai vissuto. Esclusi i presenti, ovviamente“. Daredevil aggiunge che se la misteriosa figura vuole altre risposte, dovrà parlare con il Punitore in persona, e la figura risponde: “Sì, credo che lo farò“, mentre dalla sua mano spuntano tre artigli, a indicare che si tratta di Wolverine.
Sebbene Daredevil cerchi l’aiuto di Wolverine in Punisher #9, nella sua serie da solista si è rivolto addirittura a diversi cattivi per ottenere aiuto. Scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Marco Checchetto e Rafael De Latorre, Daredevil si è concentrato sulla costruzione da parte di Matt di un’organizzazione che rivaleggia con la Mano, il Pugno, in preparazione di una guerra con il Punitore e la Mano. Per ottenere più soldati, Daredevil irrompe nella prigione di Myrmidon e libera i criminali sovrumani in modo che possano essere riformati e combattere per qualcosa di buono, una volta tanto.
Infine oltre ad Aaron, Saiz e Azaceta, Punisher #9 è colorato da Matt Hollingsworth e letterato da Cory Petit di VC. La copertina principale del numero è opera di Saiz, mentre la variant cover è opera di Junggeun Yoon. Il numero sarà in vendita dal 18 gennaio presso i rivenditori autorizzati della Marvel Comics.