Dragon Ball Super: Super Hero è stata la prima uscita anime del franchise dopo quattro lunghi anni, e ora i fans avranno l’opportunità di raddoppiare la loro sete di Dragon Ball in quanto con estremo stupore dal film (grande successo di critica e pubblico) è stato estrapolato un nuovissimo manga; manga che presto debutterà in tutte le fumetterie del mondo. Nelle scorse ore, mediante l’account twitter @DbsHype, è stato possibile assistere alla copertina ufficiale di questo nuovo manga:
Dragon Ball Super: SUPER HERO Anime Comic Cover (HQ).
Release: December 2 pic.twitter.com/pxK1oVNKfx
— Hype (@DbsHype) November 27, 2022
Dragon Ball Super: Super Hero è uscito nelle sale all’inizio di quest’anno, ed è stato presentato come segue: “L’Esercito del Nastro Rosso è stato distrutto da Son Goku. Alcuni individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due androidi si definiscono “Supereroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del Nuovo Esercito del Nastro Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di risvegliarsi, Super Eroe!“.
Dragon Ball Super – Super Hero, ventunesimo film della serie e secondo lungometraggio della serie TV anime Dragon Ball Super, è stato diretto da Tetsuro Kodama e sceneggiato dal sensei Akira Toriyama. Toriyama ha più volte sottolineato di essere stato al centro del progetto e di essere completamente soddisfatto del risultato ottenuto. Il film è abbastanza innovativo sia perché interamente girato in CGI, sia perché presenta dei nuovi protagonisti laddove Goku e Vegeta si accomodano praticamente in panchina “sostituiti” da Piccolo e Gohan, qui protagonisti indiscussi.
Infine vi ricordiamo che il mese prossimo il manga di Dragon Ball Super vedrà un nuovo numero che si collegherà agli eventi dell’ultimo film. In questo nuovo numero i protagonisti saranno due inediti Gotenks e Trunks: adolescenti e super agguerriti.