Non vedere il fisico statuario di Chris Hemsworth nudo come Odino l’ha fatto sarebbe un crimine contro l’umanità, rivela il regista di Thor: Love and Thunder, il giocherellone Taika Waititi, confermando così indirettamente la presenza della scena in questione già intravista nel trailer del cinecomic Marvel.
“Sapevamo tutti che volevamo mostrare Thor nudo fin dall’inizio. In realtà era nella prima bozza della sceneggiatura e anche Chris era favorevole”, ha scherzato Waititi in un’intervista a ComicBook. “Pensate se aveste un corpo come Chris. Sarebbe solo uno spreco non mostrarlo”. La visione di Chris Hemsworth nudo nel trailer di Thor: Love and Thunder ha mandato in fibrillazione i fan, anche se in versione pixellata.
Waititi rincara addirittura la dose, spiegando giocosamente che negare la visione di Thor nudo “sarebbe un crimine contro l’umannità. Dobbiamo pensare al bene delle persone.”
In Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth tornerà nei panni del Dio del Tuono, impegnato a ricostruire la propria esistenza dopo i fatti di Avengers: Endgame. Al suo fianco ritroveremo Tessa Thompson as Valkyria, sovrana di New Asgard, e Natalie Portman che tornerà nei panni di Jane Foster. La Portman non si limiterà alle attività terrestri, ma si trasformerà in Mighty Thor e arriverà a brandire il mitico Mjolnir. Il premio Oscar Christian Bale sarà invece il nuovo minaccioso villain dell’mcu, Gorr, il Macellatore di Dei.
L’uscita italiana di Thor: Love and Thunder è fissata per il 6 luglio.