Cristin Milioti ha rivelato a The Independent che Donald Trump si sarebbe imbucato sul set di The Wolf of Wall Street durante una giornata di riprese comportandosi come un buffone. L’imbucata in questione è avvenuta mentre la lavorazione del film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Margot Robbie si svolgeva fuori dalla Trump Tower.
“Si è imbucato sul set ed è stato un completo e totale buffone, come tutti sappiamo”, ha spiegato Cristin Milioti riferendosi alla “notte selvaggia” delle riprese di The Wolf of Wall Street.
L’attrice ha interpretato Teresa, prima moglie dell’investitore Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio), che poi scopre che lui la tradisce con la bionda Naomi (Margot Robbie). La scena in cui Trump ha fatto irruzione è stata quella in cui Teresa apre la portiera della limousine e trova Jordan che sniffa cocaina dal petto di Naomi. La donna colpisce Jordan urlandogli contro e chiedendogli se ama Naomi.
“Abbiamo girato dalle 8 di sera alle 8 di mattina e abbiamo fatto quella scena più e più volte”, ha spiegato Milioti, ammettendo di aver colpito accidentalmente DiCaprio in faccia “un sacco di volte” durante le riprese.
“L’ho preso a schiaffi per 12 ore”, ha raccontato la star di Palm Springs. “Ho sempre avuto un vero attaccamento a quella scena, perché si vede questo personaggio, che ha ingoiato molti dei suoi sentimenti, liberarsi davvero”.
Il film del 2013, acclamato dalla critica, è stato un’esperienza di rottura per Milioti che, nello stesso anno ha partecipato all’ultima stagione di How I Met Your Mother. Dopo aver lavorato con il leggendario Martin Scorsese, la Milioti ha raccontato di essere “terrorizzata” dal suo primo ruolo importante.
“Ho trascorso gran parte di quell’esperienza con il terrore di sbagliare”, ha detto. “Non ero mai stata su un set cinematografico così grande. È stata un’esperienza unica nella vita. Vorrei averla vissuta di più e essermi lasciata andare di più. Ma se l’avessi vissuta appieno, sarei svenuta”.