Smile è il film horror di Parker Finn di cui possiamo vedere le prime immagini grazie al trailer rilasciato da Paramount Pictures: la pellicola è basata su un precedente corto dello stesso regista e vede Sosie Bacon nei panni della protagonista. Smile è in uscita al cinema il prossimo 29 settembre

Nelle immagini del trailer si vede la protagonista Rose assistere alla morte violenta di una ragazza che poco prima le aveva detto “vedo qualcosa che non vede nessun altro, continua a sorridermi“. Mentre il video va avanti scopriamo che “nessuno è sopravvissuto più di sette giorni“, perché “Se li vedi sorridere… è già troppo tardi“.

La trama del film anticipa: dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente, la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Parker Finn ha scritto e diretto Smile, basandolo su Laura Hasn’t Slept un suo corto del 2020 nel quale una giovane donna, nel disperato tentativo di liberarsi da un incubo ricorrente, chiede aiuto al suo terapeuta.

La protagonista di Smile è Sosie Bacon, già vista in Omicidio a Easttown e Narcos:Mexico, con lei ci sono Caitlin Stasey, Rob Morgan, Jessie T. Usher, Judy Reyes e Kal Penn. Il film è prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno. Adam Fishbach è il produttore esecutivo

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.