Il regista SS Rajamouli, impegnato nella campagna per gli Oscar, ha rivelato lunedì che il regista James Cameron ha visto RRR (l’ultima fatica del celebre regista indiano) e gli è piaciuto così tanto al punto da consigliarlo alla moglie Suzy e pertanto l’ha guardato un’altra volta con lei.
Ad ogni modo, Rajamouli ha documentato il tutto su Twitter, laddove ha condiviso un paio di foto caratterizzate dalla presenza di James Cameron. Il regista indiano ha scritto che non può credere che il regista di Avatar abbia passato oltre 10 minuti ad analizzare il suo film: “sono al settimo cielo” ha così sentenziato il cineasta.
The great James Cameron watched RRR.. He liked it so much that he recommended to his wife Suzy and watched it again with her.🙏🏻🙏🏻
Sir I still cannot believe you spent a whole 10 minutes with us analyzing our movie. As you said I AM ON TOP OF THE WORLD… Thank you both 🥰🥰🤗🤗 pic.twitter.com/0EvZeoVrVa
— rajamouli ss (@ssrajamouli) January 16, 2023
Nelle due foto condivise da Rajamouli, lo si vede tenere le mani di James Cameron durante una candida chiacchierata, mentre la moglie del regista di Avatar li guarda con stupore e felicità. Addirittura nella seconda foto, i due sembrano avere una conversazione molto profonda. Nella sezione dei commenti, i fans hanno pertanto elogiato Rajamouli e la sua intera carriera.
Un utente ha scritto: “Questo non ha prezzo. Ho aspettato questo momento per anni“. Un altro utente ha scritto: “Stupito dalla portata di Rajamouli a livello globale. È letteralmente in cima al mondo“. Un altro fan ha detto: “Signori, questo è il giorno più glorioso per tutti noi qui in India “.
Infine vi ricordiamo che RRR di SS Rajamouli ha vinto due Critics’ Choice Awards, tra cui quello per il miglior film straniero e quello per la miglior canzone. È stato poi nominato in cinque categorie, tra cui miglior film, miglior regista, miglior film in lingua straniera, miglior canzone per Naatu Naatu e migliori effetti visivi. La settimana scorsa, il film ha vinto altresì il Golden Globe per la migliore canzone originale di Naatu Naatu, portando a quattro il suo palmarès internazionale.