Jennifer Lawrence appare nel trailer di No Hard Feeling in una versione vietata ai minori ma ironica e buffa. La commedia rischia di alzare un polverone visto anche la tematica trattata oltre al linguaggio scurrile. L’attrice infatti interpreta una donna che fa di tutto per andare a letto con un diciannovenne.

La Sony ha rilasciato la prima versione del trailer della commedia di cui al momento si conosce solo il plot. La Lawrence interpreta una donna sfacciata che risponde a un annuncio dei genitori di un diciannovenne che vogliono fargli perdere la verginità prima che questi parta per il college. Il trailer ha ricevuto la classificazione R negli Stati Uniti cioè quella di vietato ai minori.

Nella sequenza iniziale mostrata nel trailer si vede Maddie, interpretata dalla Lawrence, che si avvicina a un goffo ragazzo in un canile chiedendogli: “Ti dispiace se tocco il tuo wurstel“. Anche se si riferisce a un cane bassotto è inutile negare che il doppio senso.

Il film No Hard Feeling vedrà appunto Jennifer Lawrence tra i protagonisti con al suo fianco Andrew Barth Feldman (Percy), Matthew Broderick, Laura Benati, Natalie Morales, Hasan Minhaj, Kyle Mooney, Ebon Moss Bachrach, Scott MacArthur e molti altri ancora. La regia del film è stata curata da Gene Stupnitsky mentre la sceneggiatura è stata scritta da John Phillips. Siamo sicuri che di questo film se ne parlerà e non per farne gli elogi.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.