James Franco sarà protagonista di Mace, un film action thriller poliziesco diretto da Jon Amiel. Per Franco si tratta di un ritorno sullo schermo, dopo tre anni di pausa legata alle controversie di cui è stato protagonista.

Mace segue la storia di due poliziotti molto diversi. Mace (James Franco) è un agente veterano corrotto e squilibrato, mentre Virgil Woods è una giovane recluta che crede di poter cambiare dall’interno il sistema alimentato da agenti come Mace. Ispirato dall’ingiustizia razziale sulle strade d’America, Woods rifiuta di essere vittima di bullismo e contrappone i suoi principi all’amorale Mace, mettendo a repentaglio tutto ciò in cui crede per impedire a Mace di distruggere la città quando quest’ultimo scatena una guerra tra bande per coprire i suoi crimini.

Jon Amiel dirigerà utilizzando una sceneggiatura firmata da David Chisholm, mentre Lawrence Steven Meyers, Randy Dannenberg e John Evangelides produrranno il film insieme ai produttori esecutivi Brendan McDonald e Kirk D’Amico.

Il film è in pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno nel New Jersey.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.