Nia Vardalos è in Grecia per l’inizio delle riprese de Il mio grosso grasso matrimonio 3, il nuovo capitolo della commedia che nel 2003 le ha regalato la nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura. L’attrice lo ha comunicato attraverso un video pubblicato su Instagram in cui ha annunciato che sarà anche la regista del film.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice nata in Canada e naturalizzata statunitense, si trova ad Atene, dove, da una stanza d’albergo della capitale greca, ha registrato il video apparso sui social. Vestita di rosso e raggiante, Nia Vardalos ha ringraziato nella caption i produttori del film: “grazie a Playtone, Gold Circle, HBO and Focus” e a tutti quelli che l’hanno sostenuta per questo nuovo capitolo della commedia.
Le riprese, rimandate più volte a causa del Covid, sono finalmente iniziate nel paese d’origine della famiglia Vardalos, “Siamo in Grecia per le riprese de Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 e grazie a tutti per gli adorabili messaggi e per aver aspettato tanto”, ha detto Nia. L’attrice ha voluto regalare ai fan anche dei piccoli frammenti del set allestito sotto la finestra della sua stanza d’albergo. In questo nuovo film, la sceneggiatrice e attrice fa il suo esordio dietro la macchina da presa: “la regista sono io”, ha detto nel video, senza mascherare la sua gioia per questa nuova avventura.
Lo scorso settembre Nia Vardalos ha rivelato di aver completato la sceneggiatura del film e ha pubblicato anche una foto con i colleghi Lainie Kazan, Louis Mandylor e Gia Carides. I quattro si sono riuniti per onorare il loro vecchio amico e compagno di cast Michael Constantine, morto ad agosto. L’attore nel film interpretava il padre di Nia Vardalos e a lui sarà dedicata la nuova pellicola.