Manca sempre meno all’uscita di Fast X, decimo capitolo della fortunata saga di Fast & Furious. Il film sarà infatti disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 18 maggio. Qualche settimana fa, il regista Louis Leterrier ha annunciato che il film finirà con un importante colpo di scena che rimanderà all’undicesimo capitolo. Nelle ultime ore, Hollywood Reporter ha rilanciato l’indiscrezione su una possibile scena post-credit con un misterioso cameo.
Nella rubrica Heat Vision di Hollywood Reporter si legge che nei giorni scorsi sarebbe stata una scena extra – molto probabilmente una post-credit – che “potrebbe o non potrebbe proporre un cameo”. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli ed è più che probabile che rimangano top secret.
La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.
In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante, ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.