Avatar: La via dell’acqua al centro della copertina di Empire Magazine. La cover offre un primo sguardo alla guerriera Na’Vi Ronal, interpretata dalla star inglese Kate Winslet che torna a collaborare con James Cameron dopo il successo di Titanic.
Insieme al Tonowari di Cliff Curtis, Ronal guida la tribù Metkayina, che abita nelle secche dei vasti oceani di Pandora, e giocherà un ruolo importante nell’imminente avventura in uscita a dicembre.
Ready to return to Pandora? Empire’s world-exclusive #Avatar: The Way Of Water issue is coming, with Kate Winslet riding into battle as Na’vi leader Ronal on the newsstand cover. On sale Thursday 7 July.
READ MORE: https://t.co/PKwSUIJot1 pic.twitter.com/7oMLHlVeSC
— Empire Magazine (@empiremagazine) June 30, 2022
“È profondamente leale, è una leader senza paura” così Kate Winslet descrive a Empire il suo personaggio in Avatar 2. “Lei è forte. Una guerriera. Anche di fronte a un grave pericolo e con un bambino non ancora nato a bordo, si unisce alla sua gente e combatte per ciò che le sta più a cuore. La sua famiglia e la loro casa”.
Per Kate Winslet, lavorare di nuovo con James Cameron è stato un evento molto significativo, anche se la loro dinamica è leggermente cambiata dai tempi di Titanic: “Jim e io siamo entrambi persone totalmente diverse rispetto a come eravamo 26 anni fa. Lui è più calmo e io sono decisamente più iperattiva”.
Iperattività sfoggiata nelle incredibili riprese subacquee in cui l’attrice ha mostrato le sue abilità nell’apnea. Quanto tempo è rimasta sott’acqua con un solo respiro? “Sette minuti e 14 secondi” dice, aggiungendo che “la cosa più sorprendente per me come donna di mezza età è stata imparare qualcosa non solo di nuovo, ma di sovrumano”.