Da un po’ di tempo circolano voci su un ipotetico quarto film su Austin Powers. L’interprete della saga comica, Mike Myers, si dice più che pronto a riportare la famigerata spia (e il Dr. Evil) sul grande schermo.

“Mi piacerebbe farne un altro. Sì, sì, sì”, ha detto Myers, 58 anni, durante una recente visita a TODAY quando Al Roker ha parlato della possibilità di un altro film di Austin Powers.

“Vedremo. Non posso né confermare né negare l’esistenza o la non esistenza di un tale programma, se esistesse o non esistesse” ha aggiunto l’attore. L’ultimo film della serie, Austin Powers in Goldmember, è uscito nel 2002.

Mike Myers ha ripreso il ruolo dell’intrigante Dr. Evil durante uno spot del Super Bowl per la General Motors quest’anno. Nello spot sono apparse anche altre star dei film, tra cui Rob Lowe, Seth Green e Mindy Sterling.

“Mi sono divertito così tanto. Mi è piaciuto interpretare di nuovo quel personaggio”, ha detto Myers riguardo alle riprese dello spot. “Adoro Rob Lowe, Seth Green, Mindy Sterling. È come se non ci vedessimo da cinque minuti, è stato un momento meraviglioso”.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.