Aaron Taylor-Johnson sarebbe in testa per interpretare il nuovo James Bond nel prossimo episodio del franchise di 007. L’attore avrebbe impressionato Barbara Broccoli e i produttori della saga durante un provino tenutosi ai Pinewood Studios pochi mesi fa. Una risorsa anonima avrebbe rivelato a The Sun: “A settembre Aaron Taylor-Johnson ha fatto un provino per diventare il prossimo James Bond e i produttori e Barbara lo hanno adorato. Ora è uno dei candidati principali”.
Come riportato dal Daily Mail, Aaron Taylor-Johnson balza in vetta alla lista di attori maggiormente accreditati per vestire i panni del nuovo James Bond. Al momento, l’interprete sarebbe seguito dai nomi di Henry Cavill, Regé Jean-Page, Tom Hardy, James Norton e Chiwetel Ejiofor.
Lo scorso agosto, però, è trapelata la notizia per cui Idris Elba ed Henry Cavill non interpreteranno 007: a quanto pare, infatti, i produttori sarebbero alla ricerca di un attore più giovane che possa traghettare il franchise per almeno una decina di anni.
Qualche giorno fa, tra l’altro, Hugh Jackman ha rivelato di aver rifiutato il ruolo di James Bond: dopo aver interpretato il primo film sugli X-Men, all’attore è giunta una quantità notevole di offerte che, però, Hugh Jackman ha rifiutato per la paura di ripetersi e di interpretare sempre il medesimo ruolo.
Aaron Taylor-Johnson è noto per aver interpretato Bullet Train, Kick-Ass, Anna Karenina, Animali notturni, Nowhere Boy, Tenet e il ruolo di Pietro Maximoff nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante la giovane età (32 anni), l’attore ha una carriera di tutto rispetto alle spalle.