In The Fast & The Furious: Tokyo Drift sono presenti tantissime macchine griffate e bellissime, fiammanti ed elettrizzanti da guidare, ma noi possiamo solo ammirarle all’interno del film. Ecco quali sono tutte le auto che si possono vedere nel terzo capitolo della saga.
In questo lungometraggio ci ritroviamo davanti soltanto 12 macchine, ecco quali. Iniziamo dalle 4 che guida il protagonista, Sean. Una Mitsubishi Lancer Evolution VIII rossa, una Chevrolet Monte Carlo beige, una Nissan Silvia S15 blu e arancione, che in realtà era di proprietà di Han, ma prestatagli per sfidare l’antagonista, e una spettacolare Ford Mustang 1967 che vediamo sul finale, affiancata da una Plymouth Road Runner 1970, guidata dal Dominic Toretto di Vin Diesel.
Passiamo ora alle altre auto, anche perché sono guidate tutte da personaggi differenti l’uno rispetto all’altro. D.K., pseudonimo per Drift King ovvero il cattivo di questa pellicola, è in testa a una Nissan 350Z grigia, lo stesso identico modello ma gialla è usata da Morimoto. Neela guida la Mazda RX-8 blu, Reiko una Volkswagen Golf R32, Twinkie una Volkswagen Touran, Clay che sfida Sean nella corsa a inizio film ha una Dodge Viper SRT-10 rossa e il mentore del protagonista, Han, una Mazda Rx-7 Veliside nera e arancione.
The Fast & The Furious: Tokyo Drift è il terzo capitolo della fortunata saga uscito nel 2006 e diretto da Justin Lin. Dopo il totale flop del due, i produttori hanno pensato di ambientare il film in Giappone e di cambiare totalmente protagonista, inserendo però un cameo finale di Vin Diesel e dare inizio a un universo condiviso nello stesso periodo in cui iniziava a farlo la Marvel.