Dopo aver conquistato Hollywood grazie al ruolo della direttrice del resort nella seconda stagione di The White Lotus, Sabrina Impacciatore ha conquistato anche il red carpet dei Sag (Screen Actors Guild Awards) 2023. L’attrice romana ha, infatti, calcato il red carpet dei premi – insieme al resto del cast della serie, tra cui anche i suoi colleghi connazionali Beatrice Grannò, Simona Tabasco, Eleonora Romandini, Federico Ferrante e Francesco Zecca – sfoggiando un abito color fucsia firmato Valentino.
Facente parte della collezione Urban Riviera, l’abito sfoggiato da Sabrina Impacciatore ai Sag 2023 è di color fucsia acceso, dalle linee morbide e sinuose, con una scollatura incrociata e delle maniche a pipistrello, così ampie da sembrare uno strascico. L’attrice ha deciso di completare il suo elegante look con dei gioielli Pomellato e un’acconciatura piuttosto semplice, ovvero capelli sciolti e ondulati.
Per Sabrina Impacciatore, così come per tutto il cast, la notte dei Sag si è rivelata magica. The White Lotus, serie HBO creata sceneggiata e diretta da Mike White, ha trionfato nella categoria “Miglior Cast”, oltre che in quella di miglior attrice non protagonista (Jennifer Coolidge). L’attenzione dei fotografi, però, è stata tutta per l’attrice romana che ormai ha fatto breccia nel mondo dello spettacolo a stelle e striscie, tant’è che di recente ha firmato per due agenzie hollywoodiane.
La sinossi della seconda stagione di The White Lotus recita “Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaai del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice all’esperienza di alcuni vacanzieri del White Lotus mentre si rilassano e ringiovaniscono in paradiso. Ogni giorno che passa, una complessità più oscura emerge in questi viaggiatori da cartolina, negli allegri dipendenti dell’ esclusivo resort a Taormina e nello stesso luogo idilliaco“. La serie è stata rinnovata da HBO, lo scorso novembre, per una terza stagione.