Emma Corrin entra ufficialmente nel cast di Deadpool 3. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline e ripresa da Ryan Reynolds che, tramite le storie di Instagram, ha dato il benvenuto all’attrice di The Crown nella grande famiglia Marvel.
Dopo la grande notizia relativa al fatto che Hugh Jackman avrebbe ripreso il ruolo di Wolverine in Deadpool 3, Ryan Reynolds ha quindi trovato un’altra co-star per l’attesissimo nuovo capitolo del franchise che lo vede protagonista. I dettagli riguardanti il personaggio che Emma Corrin interpreterà sul grande schermo rimangono ancora sconosciuti. Al momento sappiamo solo che Shawn Levy è a bordo del progetto per quanto riguarda la regia, mentre la coppia composta da Paul Wernick e Rhett Reese si occuperà di firmare la sceneggiatura. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, inoltre, si unirà a Ryan Reynolds e Shawn Levy per la produzione del film. Questo rappresenterà il primo film di Deadpool in cui Ryan Reynolds lavorerà fianco a fianco con i Marvel Studios.
Per quanto riguarda Emma Corrin, la Marvel aveva preso di mira già da tempo l’attrice britannica, ma il suo programma fitto di impegni ha rallentato le trattative e l’accordo è stato ragiunto solo nelle ultime ore. Corrin è meglio conosciuta per il ruolo di Lady Diana nella quarta stagione di The Crown, l’acclamata serie di Netflix sulla famiglia reale britannica. Il ruolo in questione è valso a Corrin un Golden Globe ed un Critics Choice Award come migliore attrice, oltre ad una nomination ai SAG e agli Emmy nella medesima categoria. Negli ultimi mesi, poi, ha recitato in My Policeman, al fianco di Harry Styles, e ne L’amante di Lady Chatterley. Infine, il fatto che Emma Corrin rappresenti una delle attrici più gettonate del momento è testimoniato dal fatto che la star britannica sia stata da poco scelta per recitare anche in Nosferatu di Robert Eggers.