Pamela Anderson ha svelato un episodio di molestie sessuali che riguarda Tim Allen. Pare infatti che diverso tempo fa l’attore si sarebbe spogliato davanti a lei e poi avrebbe giustificato l’episodio in maniera abbastanza singolare e ridicola.
Tutti conoscono Pamela, divenuta famosa per il ruolo di bagnina nella serie tv Baywatch e vero e proprio sex symbol degli anni novanta. Il nome di Allen invece è legato a titoli come Quell’uragano di papà e L’uomo di casa. Nel suo libro, “Love, Pamela”, la biondissima star avrebbe svelato un particolare piuttosto bizzarro.
Variety riporta un estratto tratto dal romanzo: “Ero appena uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in accappatoio. Lo ha aperto e si è mostrato molto velocemente. Era completamente nudo sotto. Ha detto che era giusto così, perché lui mi aveva vista nuda. Ora eravamo pari. Ho riso, ma ero molto a disagio“. Proprio Variety ha raggiunto Tim Allen che però ha negato tutto: “No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere”.
Il libro di Pamela Anderson si prepara dunque a far discutere, con diversi contenuti che potrebbero far arrabbiare colleghi e colleghe. La data d’uscita per la biografia è fissata al 31 gennaio di quest’anno così come quello del documentario Pamela, a love story che ha attirato attenzione fin dal trailer.