Nelle ultime ore sta facendo discutere la storia di una rissa dal parrucchiere scoppiata a Cosenza per una tinta sbagliata. Per celebrare l’ultimo dell’anno una donna si era recata in uno dei saloni della città chiedendo un tono color oro, finito il trattamento però si è accorta dell’errore. Il parrucchiere le aveva fatto un color bianco e non l’aveva resa bionda come da lei desiderato.
“Ti avevo detto bionda, non bianca!”, queste le parole della cliente come riportato da La Repubblica. Quello che poteva sembrare un semplice errore si è trasformato in una rissa vera e propria che ha portato prima agli insulti e poi a una colluttazione. Tanto che è stato necessario chiamare le forze dell’ordine per sedare la rissa con gli animi eccessivamente caldi.
Sedate le agitazioni alla fine la cliente è stata costretta alle cure del caso nel pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza. Quello che doveva essere un Capodanno scintillante, a iniziare dai capelli biondi oro, si è rivelato invece un giorno nefasto con tanto di pubblicità negativa per il locale. Nessuno dei protagonisti ha voluto per il momento rilasciare delle dichiarazioni.
Alla fine a rimetterci è stata doppiamente la cliente che se n’è andata non solo con un colore sbagliato, ma anche con l’obbligo di chiedere soccorsi ai sanitari. E purtroppo nonostante sembri una scenetta da cinepanettone o di film dei Vanzina è accaduto tutto davvero con la sensazione che da ambo le parti si sia andati ben al di là del consentito.