Harry Styles scherza sul presunto sputo a Chris Pine durante il Festival di Venezia 2022, dicendo di essere andato lì solo per sputare sul co-protagonista di Don’t Worry Darling. La popstar britannica ha voluto fare ironia sulla questione, ancora al centro di discussioni sui social media, durante il suo concerto al Madison Square Garden di New York.
Harry breaking his silence about the spitting incident with Chris Pine! #LoveOnTourNYC (Via esnydaylights) pic.twitter.com/NnQJdVqE8r
— Harry Styles Updates. (@TheHarryNews) September 8, 2022
Piuttosto che evitare di parlarne, Harry Styles ha scelto di affrontare le polemiche con ironia. “Questo è il nostro decimo spettacolo al Madison Square Garden. È meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso essere di nuovo a New York. Sono appena passato molto velocemente a Venezia solo per sputare addosso a Chris Pine”, dichiara scherzando in un video condiviso dai fan. Conclude quindi dicendo: “Ma non proccupatevi, siamo tornati!“.
La storia del presunto sputo di Harry Styles a Chris Pine durante la premiere di Don’t Worry Darling è nata dopo che un video diventato virale sui social sembra mostrare Styles che sputa su Pine mentre si siede accanto a lui in platea. Tuttavia, il gesto non è chiaramente distinguibile nel filmato e questa settimana i rappresentanti di Chris Pine sono intervenuti sulla vicenda, negando tutto. “Questa è una storia ridicola. Una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche“, ha detto il rappresentante di Pine in una dichiarazione a Variety, aggiungendo: “Solo per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è nient’altro che rispetto tra questi due uomini e suggerire il contrario rappresenta un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste“.
Harry Styles interpreta il protagonista maschile nel film diretto da Olivia Wilde, al fianco di Florence Pugh. Quest’ultima non ha preso parte alla conferenza stampa del film a Venezia, alimentando ulteriori insinuazioni sulla tensione che sarebbe presente tra la regista ed il cast del film in uscita il 22 settembre.