Per il suo debutto nella campagna della nuova fragranza femminile di Prada, Emma Watson torna indietro nel tempo e sfoggia un taglio di capelli pixie super corto. L’attrice e attivista appare in una foto della campagna di Prada – di cui sarà anche regista – con una micro frangia che le incornicia il viso. In passato, dopo aver abbandonato il ruolo di Hermione, Emma Watson aveva abbandonato anche la sua lunga chioma per un taglio molto corto che poi vediamo sfoggiare anche nel film Noi siamo infinito.
Visualizza questo post su Instagram
La Watson, che è anche Ambasciatrice Women Goodwill per le Nazioni Unite, è il nuovo volto della fragranza di Prada, ancora non annunciata, che verrà lanciata il 22 agosto. Oltre a essere protagonista della campagna, ha anche fatto il suo debutto come regista creando un cortometraggio per il marchio: “Quando Prada mi ha chiesto di essere il volto della campagna del loro nuovo profumo, ho chiesto se potevo dirigerlo”, ha scritto la Watson su Instagram. “Mesi dopo, sono in grado di condividere con tutti voi i risultati della fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di condividere questo pezzo della mia arte e spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me realizzarlo“.
Nel 2014 Emma Watson ha raccontato a Wonderland che sua madre ha sempre avuto i capelli corti, per cui non si è sentita molto in difficoltà quando si è tagliata i capelli da sola. “Ad essere sincera, con quel taglio mi sentivo più me stessa. Mi sentivo audace e mi dava potere perché era una mia scelta. Mi sentivo anche sexy. Forse era il collo nudo, ma per qualche motivo mi sentivo super, super sexy“.