Anne Heche continua ad essere in condizioni molto critiche dopo l’incidente dei giorni scorsi. Un rappresentante dell’attrice ha dichiarato che attualmente si trova in uno stato di coma. La polizia, intanto, continua ad indagare su quello che è successo venerdì, quando Heche si è schiantata contro una residenza di Los Angeles, venendo successivamente estratta con gravi ustioni dalla sua auto in fiamme.
“Durante il fine settimana, un rappresentante ha dichiarato che Anne Heche si trovava in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, finendo in uno stato di coma in seguito all’incidente“, ha dichiarato alla Galileus Web un portavoce di Heche, il quale ha aggiunto: “Ha una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica ed ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center“.
Nelle ultime ore, la CNN ha riferito che Heche è sotto indagine per reato minore, come segnalato dall’ufficiale della polizia di Los Angeles, Annie Hernandez. Gli investigatori hanno ottenuto un mandato per un prelievo di sangue il giorno dell’incidente e stanno ancora aspettando i risultati. Una volta completata l’indagine, il caso sarà deferito all’ufficio del procuratore della città di Los Angeles, ha spiegato la stessa Hernandez.
Nel frattempo, gli amici di Lynne Mishele, la cui casa è stata distrutta dall’auto di Heche, affermano che la donna “è sfuggita per poco a gravi danni fisici“. Mishele era infatti all’interno della sua residenza dove Heche si è schiantata e dove, subito dopo, è scoppiato un incendio. I vicini di casa della donna, John e Jennifer Durand, hanno avviato un GoFundMe per aiutarla a ricostruire la sua casa. Nella descrizione della raccolta fondi, i Durand affermano che Mishele ha perso tutto. “Lynne vive con i suoi bellissimi cuccioli Bree e Rueban, e la tartaruga Marley, nella casa di Mar Vista che è stata distrutta questa settimana da un’auto che è entrata in casa ad alta velocità, dando fuoco alla casa. Lynne e la sua famiglia sono sfuggite per un soffio a danni fisici importanti, e per questo le siamo molto, molto vicini. La casa, tuttavia, è stata completamente bruciata“, si legge nella descrizione.
Roy Morgen, un altro vicino di Mishele, ha detto che l’auto di Heche si è fermata a “mezzo metro di di distanza da dove lei era seduta“. “È stata piuttosto fortunata“, ha detto Morgen di Mishele, aggiungendo: “È ancora sotto shock. Non è rimasto niente in casa. Ha perso tutta la sua vita di beni, ricordi, tutte le attrezzature per i suoi lavori. Con l’aiuto dei vigili del fuoco, è stata in grado di estrarre alcuni oggetti danneggiati dalle macerie. Tutto il resto è sparito“.