La t-shirt della Hellfire Club, resa celebre da Stranger Things 4, è il capo di abbigliamento cult di questa estate e ovviamente già spopola. Quella indossata da Eddie & co. nella serie Netflix è bianca, con le maniche nere, e ha la scritta Hellfire Club che campeggia sul petto, insieme all’effigie di un diavolo rosso che mostra il suo ghigno feroce, due dadi da D&D e due armi collocate ai lati del demone, un mazzafrusto e una spada. Dove comprare la maglietta di Stranger Things? Su Amazon trovate diversi modelli, da quello ufficiale, uguale a quello che potete vedere nella serie ad altre versioni a maniche corte.
Questo che potete vedere qui sopra, ad esempio è un modello ufficiale rilasciato su licenza Stranger Things ed è disponibile in diverse misure e sette colori diversi, tra cui quello classico. Ovviamente è una t-shirti a maniche lunghe come quella che indossano i nuovi amici nerd di Will e Mike, un gruppo di ragazzi che gioca a Dungeons & Dragons, capitanati dal master Eddie.
Anche le due magliette a maniche corte qui sopra sono ufficiali di Stranger Things e sono disponibili anche in nero e bianco. Una versione più estiva e semplice della classica maglietta che vedete nella quarta stagione della serie.
Molto bella anche la canotta di Hellfire Club, che potete vedere qui sopra in due versioni, bianco e nero. Anche questi due articoli sono ufficiali di Stranger Things e sono perfetti per l’estate e per lo sport.
Hellfire Club è anche il nome che veniva dato a diversi circoli di libertini in Gran Bretagna ed Irlanda nel XVIII secolo. Si trattava di circoli in cui si praticavano orgie, satanismo, rituali estremi e che aveva tra i suoi soci anche personaggi molto in vista.
Anche la t-shirt di Hellfire Club che potete vedere nel box qui sopra è su licenza ufficiale Stranger Things e ha un logo più dettagliato e ricco, con più armi e colori diversi.
Ricordiamo che Stranger Things 4 è una stagione divisa in due volumi: il primo volume è già uscito su Netflix e ha entusiasmato i fan della serie dei fratelli Duffer, mentre il secondo volume, che consta in due episodi lunghi, arriverà sulla piattaforma streaming il 1 luglio.