Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo del 2022 secondo la celebre rivista People. L’attore, noto per aver essere stato Captain America nel Marvel Cinematic Universe, succede a Paul Rudd e a Michael B. Jordan, incoronati rispettivamente del titolo “Sexiest Man Alive” nel 2020 e nel 2021. Ad annunciare il vincitore del titolo 2022 è stato il conduttore Stephen Colbert durante il noto talk show The Late Show With Stephen Colbert.
“È con umiltà e gratitudine che sono entusiasta di annunciare che la rivista People ha deciso di assegnarmi l’incredibile onore di annunciare l’uomo più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo“, ha dichiarato Colbert prima di mandare in onda un video pre-registrato da Chris Evans, nel quale appare accanto a Dwayne Johnson, vincitore del titolo “Uomo più sexy del mondo“, sul set del loro nuovo film Red One, action movie che uscirà nel corso del 2023 su Prime Video.
Nel breve filmato, Chris Evans “dedica” la sua vittoria a sua madre. “Mia madre sarà così felice. È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi”, ha dichiarato l’attore con una certa ironia. Il numero di People con Chris Evans in copertina come “uomo più sexy dell’anno” sarà disponibile in edicola negli USA da venerdì 11 novembre.